Cos’è Skype

– Il programma Skype è un’applicazione che consente di inviare messagi di testo, di chiamare e di videochiamare gratuitamente tutti gli utenti che possiedono un’account. Skype è uno dei programmi di messaggistica istantanea più utilizzati al mondo e noi di produzionehiphop.com lo utilizziamo per tenere i corsi di produzione hip hop online e i corsi di beatmaking online, offrendo cosi l’oppurtunità alle persone che abitano lontano (o che sono impossibilitate a raggiungerci in studio), di seguire le lezioni comodamente da casa.
 
– Se non possiedi il programma sul Tuo destkop, ti è sufficiente cliccare sulla scritta “scarica ora” nel rettangolo azzuro posto in basso all’interno del modulo che trovi qui sotto e seguire le procedure per il download e l’installazione su PC/MAC.
Una volta creato l’account (puoi collegarti utilizzando anche quello di facebook), ti basterà cercare e aggiungere PRODUZIONEHIPHOP per entrare in contatto con noi.
 
– Quando si tratterà di corsi di gruppo online o di workshop di gruppo online, nel giorno e nell’orario prestabilito verrai aggiunto alla videochat di gruppo e parteciperai alla lezione insieme agli altri studenti. Lo stesso vale per i corsi individuali con la differenza che le lezioni saranno esclusive e quindi sarai l’unico a poter entrare in contatto con il docente di produzionehiphop.com.

CONTROLLO REMOTO E TUTORIALS

– Se all’interno del Tuo computer hai già installato un software di produzione musicale (Cubase, logic, PT ecc.), durante i corsi online affiancheremo a Skype il programma TeamViewer, grazie al quale il docente potrà gestire in remoto il Tuo pc e mostrarti chiaramente le operazioni di Beatmaking e mixing hip hop all’interno del Tuo software. In questo modo i progetti delle lezioni online resteranno disponibili sul Tuo pc!
 
– Ma non è tutto, per favorire ulteriormente il Tuo percorso di studi, realizzeremo una serie di video-tutorial personalizzati in base alle Tue esigenze, dei quali potrai sempre disporre in caso di necessità.
0 Condivisioni