Grazie, abbiamo ricevuto la Tua richiesta, entro 72 ore verrai contattato telefonicamente da un nostro consulente!

La musica è 1% talento – 99% conoscenze: noi possiamo aiutarti per il 99%!

VISITA IL NOSTRO BLOG

Come mixare una voce registrata in casa – con esempio pratico

Come mixare una voce registrata in casa – con esempio pratico

Cosa fare se la voce è registrata in casa senza apparecchiature costose?

Bisogna intervenire con un mixaggio e mastering differente rispetto a voci registrate in studio, innanzitutto dovremo pulire, in secondo luogo dovremo restituirgli credibilità e per ultimo aggiungere gli effetti prima di essere pubblicate su spotify o youtube.

Cos’è il Gain staging e come può migliorare i tuoi mix

Cos’è il Gain staging e come può migliorare i tuoi mix

Il gain staging è una somma di processi che porterà il tuo mix al livello successivo, entro la fine di questo articolo, avrai una migliore comprensione del processo di gain staging e di come utilizzarlo per aumentare la qualità dei tuoi mix e mastering.

Iscriviti Adesso

Loro lo hanno già fatto. Ascolta le loro storie

Francesco

Francesco aveva numerose idee musicali che voleva trasformare in musica: dopo il corso è riuscito a realizzare il proprio album in autonomia

Enrico

Durante le lezioni di Produzione Hip Hop ha studiato tecniche per la produzione di batterie, costruzione di linee di bassi vincenti ed ha imparato ad utilizzare melodyne (noto software per migliorare l’intonazione vocale).

Federico

Dopo aver partecipato ai corsi di Beatmaking e Mixaggio Federico ha capito perfettamente come si realizza un brano Hip Hop e Trap professionale partendo da zero 

Cristian

Dopo aver studiato libri e guardato numerosi tutorial Cristian ha frequentato i corsi di Produzione Hip Hop per acquisire un metodo definitivo.

Dicono dei nostri corsi

I nostri clienti si raccontano: storie ed esperienze di chi negli anni ha lavorato a stretto contatto con noi

×